25/04/07

Sul disegno di legge Mastella per meglio comprendere

Tanto per essere chiari il disegno di legge "Mastella" approvato alla camera il 19 Aprile lo trovate all’indirizzo:(http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/showText?tipodoc=Ddlpres&leg=15&id=00262762&offset=436&length=59016&parse=no&stampa=si).
Se avrete la pazienza di cercarlo e leggerlo credo che come dice Travaglio vi potrete un po’ preoccupare e non essere poi tanto tranquilli come invece ci dice l’autore del “Blog Sedlex” che dice che nulla è cambiato fatta eccezione per la multa per i giornalisti che è stata fortemente incrementata e comunque ho scritto loro un breve commento ed aspetto una risposta perchè sia più chiara per tutti la ragione del contendere.

A risentirci



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non è gentile travisare così però...io non ho fatto nessun invito alla tranquillità e resta inteso che chi si vuole agitare può seguire tranquillamente le sue inclinazioni.
La mia obiezione concerne esclusivamente la parte del decreto Mastella che riguarda la pubblicità degli atti.
Poichè nell'articolo in questione, si elencavano ricadute sulla libertà di stampa, facendole discendere dal decreto Mastella, io ho semplicemente sostenuto che dette ricadute erano già presenti nel codice di procedura penale all'articolo 114.Tutto qui.

pidario ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

OK notizie