14/11/07

Tetto Manager, vertice Unione

Tetto Manager, vertice Unione

Finocchiaro 'troveremo soluzione, Salvi 'cose mai viste'

(ANSA) - ROMA, 13 NOV - Riunione straordinaria della maggioranza al Senato per cercare un'intesa sulla norma che fissa un tetto agli stipendi dei manager pubblici. La decisione dopo lo scontro con l'Udeur che ha annunciato il voto contrario. ''Una soluzione ci sara', la troveremo'', assicura la capogruppo dell'Ulivo Anna Finocchiaro. Sconcertato Cesare Salvi: ''Non ho mai visto una cosa simile: un ministro che si alza per attaccare un testo uscito dalla commissione Bilancio. Altro che repubblica delle banane...''.

A questo punto Mastella se ne deve andare. Ma chi è questo signore che si aggira nel Palazzo? Un unto del signore !!!?

Avrei capito semmai una discussione sull’entità del compenso ai manager pubblici (comunque se proprio si vuol fare una cosa utile basta legare lo stipendio a risultati positivi e ci ritroveremmo manager pubblici “agratis” come si suol dire).

No così non si può andare avanti. Che si vada ad un nuovo governo magari tecnico, non importa, o che si vada ahime! a nuove elezioni subito dopo aver fatto una legge elettorale ma non se ne può più. Questo signore che risponde al nome di Mastella Clemente Ministro di Grazia e Giustizia dello Stato Italiano ripeto dello Stato italiano che idea ha del suo ruolo e quale senso ha dello Stato? Ma lo sa che in questo nostro “bel paese” i cosidetti Manager pubblici hanno ricevuto “prebende” che nessun altro paese in Europa si sognerebbe mai di elargire? Certo non è lui responsabile di ciò ma come può rifiutarsi di prendere atto di una tal “ingiustizia” perpetrata per anni?


Nessun commento:

OK notizie