14/08/07

Rientro in Italia

Avevo pensato di poter aggiornare il mio Blog durante il mio viaggio in Brasile ma poi ho verificato che non era così facile (soprattutto perchè non avevo portato con mè il mio computer viste le ripetute raccomandazioni a non portare con sè materiale informatico). Mi ritrovo così a scrivere oggi dopo il mio rientro.
Penso di pubblicare qualche foto del mio viaggio sul blog dopo averle ben selezionate e di dare qualche suggerimento a chi vuole recarsi in Brasile.
Ho bisogno però di un paio di giorni di riflessione e poi si vedrà. Anche perchè devo decidere cosa e come fare se voglio che questo Blog possa diventare un luogo di discussione per amici e altri.
Una sola cosa voglio dire: molto bello il viaggio fatto per i luoghi e per la gente ma molta delusione rispetto alle mie attese diciamo "politiche".
Ieri sera ho fatto una passeggiata nella mia città con i familiari e l'ho trovata vuota ma piacevole.

Nessun commento:

OK notizie