10/05/07

Riflessione

Qualche volta potrà essere utile parlare di problemi psichiatrici magari con altri colleghi ma solo se questo potrà tornare utile ai pazienti. Devo pensare. Non è facile. Non avrebbe alcun senso parlarsi addosso come forse stò facendo. La mia totale ignoranza sull'HTML mi rende difficile, almeno per ora, la gestione del Blog. Come sempre le cose, quando non le conosci affatto paiono più facili...Resta comunque il fatto che un Blog mi sembra una bella cosa. Penso dovrò imparare a gestirlo. Qualche giorno fà un collega si è scusato per aver cancellato un mio commento ad un suo articolo dicendomi "ma potevi dirmi..che sei un collega..Questo non mi sembra un buon modo se anche quì andiamo per gruppi e.... caste...credo sia giusto semmai cancellare un commento irriguardoso, offensivo ma per il resto lasciamo che ognuno si esprima e....possibilmente..... rispondiamo spiegando cosa non ci và o semplicemente lasciamo lì il commento.

Nessun commento:

OK notizie